lunedì 6 agosto 2007

-357s

Ricorrenza della neve per santa maria maggiore. Un'orda di turisti impazziti si riversa sulla piazza per arraffare fino all'ultimo imperdibilissimo poster che degli omoni e delle donnine distribuiscono alacramente (ovvero con molte lacrime e divertimento). Neanche fosse manzo o vitello, manco fosse birra aggratis.. no...
è proprio un poster con un angioletto terrificante che distribuisce neve o cottofioc, o quello che è, sulla nostra beneamata chiesetta.
O_O cosa non fareste voi per un poster del genere?
c'è voluto anche la rassicurazione di un altro camioncino! sembrava tutto perduto per quelli rimasti senza e invece! il nostro eroe riesce a liberarsi dal traffico e a giungere in tempo e tuffarsi nell'orda degli zombie a distribuire gli ultimi diecimila fogli. Per chi volesse da domani ulteriori copie si possono ritirare in sacrestia..
ma dico..non ce lo possiamo lasciare sfuggire adesso..

4 commenti:

paolo raffaelli ha detto...

Mi ero sbagliato, non sei un mostro, sei un angelo. Lo dimostra chiaramente il punto di vista di questo skizzo...

dì la verità.

:P

BEN ha detto...

guarda che mi fai piangere ti avverto!! :)
io sono molto sensibile alle gentilezze :°)

graziee....

paolo raffaelli ha detto...

Eheheh, ma non era tanto una gentilezza... era proprio che sembra tu abbia disegnato sospesa a mezz'aria davanti alla basilica. E siccome volavi e disegnavi insieme...

:D

BEN ha detto...

:D ahha
ero proprio sotto sotto ma non garantisco per il mio cervello
mi sa che ha deciso di prendersi un pò d'aria e ha fatto un saltino per vedere com'era la situazione dall'alto..
anche se ho sempre desiderato stare accanto alle bellissime statue su per le chiese ( e del duomo di milano che mi dici??? uao...magnific!! )